Lutto al Da Vinci

Sgomenti e profondamente rattristati, portiamo a conoscenza di tutta la comunità scolastica, gli studenti, i genitori, il personale docente e ATA, la notizia che il nostro Dirigente Scolastico, Luca D'Alpaos ci ha improvvisamente lasciati. Nel ricordo di una persona da tutti riconosciuta ed apprezzata per le sue doti umane e professionali, ci uniamo al dolore della famiglia, della compagna e di tutti i suoi cari. I funerali si svolgeranno lunedì 25 marzo alle ore 10.30 presso la Basilica del Carmine a Padova.

Condoglianze dell' Ufficio Scolastico Provinciale

Turbati e costernati per la prematura scomparsa di una persona molto stimata qual era il Dirigente Scolastico prof. Luca D'Alpaos, ci uniamo ai familiari e alle comunità scolastiche in questo momento di dolore e porgiamo le nostre più sentite condoglianze.

Il Dirigente Roberto Natale e il personale tutto dell'ufficio scolastico provinciale.

Condoglianze dell' Ufficio Scolastico Regionale

Il Direttore Generale Augusta Celada, unitamente ai Dirigenti Amministrativi e Tecnici dell'USR per il Veneto e al Personale della Direzione esprimono all'intera Comunità scolastica dell'Istituto di Istruzione Superiore "Leonardo da Vinci" di Padova, sgomento per l'improvvisa perdita del Dirigente Scolastico Luca D'Alpaos, di cui hanno apprezzato la competenza professionale, le doti di disponibilità umana e la grande apertura pedagogica e culturale. Si chiede di rappresentare alla famiglia del prof. Luca D'Alpaos i sentimenti di vivo cordoglio di tutto il personale dell'Amministrazione scolastica Veneta.

Il Direttore Generale Augusta Elada